Legacooop pubblica: Pubblineon, insegne realizzate in cooperativa

Nel portafoglio tanti marchi famosi, da Unieuro a Media World, passando per le principali cooperative, («con cui ci piacerebbe lavorare ancora di più», sorride il presidente Mauro Panzavolta»). È Pubblineon, cooperativa leader del settore delle insegne e dei sistemi pubblicitari che ha sede a Cesena e fa parte della rete Tribucoop di Legacoop Romagna.

«Ci proponiamo come partner di tutte le imprese che necessitano di allestimenti pubblicitari», spiega Panzavolta. «Anche la nuova insegna della sede di Forlì di Legacoop Romagna porta la nostra firma».
Nove soci e una storia che va avanti dagli anni Cinquanta, passando per la trasformazione in cooperativa nel 1973: da sempre Pubblineon punta su qualità, servizio e professionalità, punti fermi che hanno contraddistinto l’azienda.

Pubblineon produce completamente al proprio interno ogni tipo di insegna pubblicitaria ed informativa e dispone di tutte le competenze: laboratorio per la soffieria di tubi al neon, personale esperto di grafica pubblicitaria, ufficio tecnico specializzato nell’elaborazione grafica di bozzetti e progetti, esperti nella stampa digitale per la creazione di ogni tipo di cartellonistica.
«La nostra cooperativa – continua il presidente – è sempre attenta allo sviluppo e alle novità del settore ed in costante aggiornamento sulle nuove tecnologie; dal 2005 realizziamo anche insegne luminose con tecnologia led per un maggiore risparmio energetico ed una più lunga durata per la soddisfazione dei clienti.